I nostri alloggi

Voglia di un soggiorno presso l’abitante, di sentirvi come a casa o di vivere in comunità con altri studenti? Famiglie di accoglienza, appart’hotel, residenze, etc. France Langue ha selezionato per voi una grande varietà di alloggi di qualità, per tutti i gusti e tutti i budget!  Partite tranquilli, ci occupiamo noi di tutto!

Appart’hotel

Più economica dell’hotel e più calorosa, la vita in appart’hotel vi permette di vivere secondo il vostro ritmo, come a casa vostra, beneficiando al contempo di aiuto, di servizi e di consigli in caso di necessità dalle squadre presenti.

Vi proponiamo una vasta gamma di appartamenti confortevoli e attrezzati nel cuore di residenze alberghiere o di turismo.  Da 1 a 4 persone, abbiamo l’appartamento di cui avete bisogno.

Le attrezzature, i servizi e le prestazioni a pagamento possono variare in funzione degli appart’hotel.

Disponibile unicamente per i maggiori di 18 anni.

Camere in affitto

Scegliere la camera in affitto, è beneficiare di un’accoglienza di qualità, direttamente dal proprietario nella sua residenza principale. Nel cuore di case piene di fascini e di caratteri o di appartamenti in città, approfitterete di un servizio personalizzato e di qualità. La colazione è compresa nel prezzo del soggiorno.  Essa è generalmente abbondante, fatta con prodotti casalinghi e con frutta fresca… Una colazione secondo l’ispirazione della “padrona di casa”!  Essa è anche un momento di condivisione con gli altri convitati e/o i proprietari!

Scegliere la camera in affitto, è anche privilegiare il contatto con gli abitanti della regione. In effetti, i proprietari conoscono molto bene la regione in cui andrete a soggiornare: se lo desiderate, essi potranno indicarvi i luoghi immancabili da scoprire e talvolta anche dei luoghi o degli eventi poco conosciuti ma da vedere…

Famiglie

L’alloggio nella famiglia d’accoglienza è un’esperienza interculturale unica che noi raccomandiamo ai nostri studenti. Condividerete dei momenti autentici, alla francese, praticando al contempo la lingua nella quotidianità.

Tutte le nostre famiglie d’accoglienza sono accuratamente selezionate dalle nostre squadre e risiedono in un raggio massimo di 40 minuti dalle nostre scuole (la distanza varia secondo le città).  Ogni famiglia alloggia, nella misura del possibile, uno o più studenti di lingua materna diversa.

Solo(a) o in 2, in pensione completa o mezza pensione, in bed & breakfast o in camera singola per i più indipendenti, abbiamo la formula che vi occorre.

Di preferenza e secondo i vostri orari d’arrivo in Francia, chiediamo un ingresso nelle famiglie a partire dalle 18 la domenica. Le partenze avvengono il sabato prima di mezzogiorno.  Al di fuori di questi orari, dovrete contattare la vostra scuola.

Hotel

Desiderate concentrarvi sui vostri obiettivi durante il vostro soggiorno senza dovervi preoccupare del resto?  Scegliete la vita in hotel!  Beneficerete di servizi svariati e sarete accompagnati e guidati dal personale pur restando completamente liberi e indipendenti.

Raccomandiamo e abbiamo selezionato per voi una gamma di hotel che vanno da 2 a 4 stelle. In camera singola, doppia, con o senza colazione.

Disponibile unicamente per i maggiori di 18 anni.

Residenze

Nel cuore di residenze studentesche o private, incontrerete persone del mondo intero grazie agli spazi di vita comune messi a vostra disposizione, approfittando nel contempo in completa libertà del vostro soggiorno in Francia.

Abbiamo selezionato per voi delle residenze moderne e facili da raggiungere dalle nostre scuole, che dispongono di tutte le agevolazioni.

In camera singola o doppia, in monolocale 1 o 2 persone o anche corredato di un servizio alberghiero, ce ne sono per tutti i gusti e per tutti i prezzi!

Residenze riservate in maggioranza ai soggiorni di almeno 1 settimana.  Le attrezzature, i servizi e le prestazioni a pagamento possono variare in funzione delle residenze.

Disponibile unicamente per i maggiori di 18 anni.